Ciao Ebonomi
non è che per caso il regolatore ha, come uno mio, il sistema di sicurezza per evitare rischi per cui una volta che suona il regolatore per fare partire il motore devo dare tutto gas , attendere due beep, e poi giù gas e vai???
Vedo che Corona stà toccando un pò tutti e continuo a confermare la preoccupante poca serietà della cosa in quanto leggendo Garbo mi sembra che in quel caso i danni sono stati evitati dai pollici del pilota. I danni possono non riguardare solo cose come i modelli o altro ma anche persone....e allora sono guai seri.
Forse c'è da scrivere e lo faccio questa sera alla ditta ed ai vari negozianti raccontando quanto capita per vedere se (avendo paura di perdere quote di mercato) non si mettono a fare un prodotto sicuro.
Per quanto scrive Inquisitore è vero che il giallo non esiste ma se sullo striminzito foglietto che ti danno è scritto "Yellow" a casa mia lo traduco giallo e se vedo "red" non capisco se ha agganciato o no la ricevente e se poi tutto trema.....lasciamo perdere.....
Ciao
claudio