Io sabato ho rotolato tutto il giorno per via di geometrie tutte scombussolate gomme farlocche ecc e uno scopiettaro nel provarlo al primo giro lo ha skiantato contro i banconi
, ad oggi dopo 8 o 10 scariche ho rotto i tiranti convergenza posteriore (le bachette di metallo) una bachetta di metallo che spinge sulle susp tramite il leveraggio (per urto violento dello scopiettaro) , un bracetto posteriore superiore e un bracetto inferiore , per ecessivi sfregamentei a terra deve aver agganciato qacosa , la slitta posteriore che tiene anche i perni dei bracci e le ruote originali esplose al primo colpo .
........................domentica rapezzo con barre filetatte , gomme da truggy nuove (quelle dell'i1crt) campanature e convergenze fissate con serra filetti e nei punti che propio non ne vuolevano sapere cianoacrilico (superattak) ho girato tutto il giono in maniera impeccabile , uno spettacolo , poi su da me la pista ora vanta una parte rinnovata di tracciato copn un doppio attaccato subito in uscita da un tornate ed il rettilineo ora è degno di nota tanto che quando giro col rustler lo tiro tutto in velocitò , col revo ancora non riesco .
..................nota curiosa cojn le gomme con più grip il freno al 30 % che sembrava andar bene risulta eccessivo , mi faccio le staccate col culo sollevato da terra , abbassero al 25 o adirittura al 20 .
Una nota spiacevole , per caricare le 2 3 s a motore spento ne carico giusto una coppia (messe come una 6s ) e poi la batteria auto ciao , anche a motore acceso l'alternatore fatica a stare dietro all'aperaggio , ciuccia comunque una ventiana di A se carico come un pacco 6 s a 10 A