Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 14:37   #5 (permalink)  Top
pibi.
User

L'avatar di pibi.

Data registr.: 03-12-2006
X daitarn.. non e' per nulla difficile, l'esc della SP e' gia' cablato con deans per le batt e femmine da 4mm per il, motore, dovrai solo cablare il motre per bene e metterci dei maschi compatibili per le femmine che gia' stanno sulla esc.. per il resto non e' per nulla difficile.. ovvio che a prima vista , per la prima volta potrebbe sembrare arabo... soprattutto con le istruzioni in inglese... gli Ezrun sono da cablare in toto..(almeno il mio 80A lo era..)
Informati bene sulle modalita' di garanzia dei prodotti, perche' SP e' distribuito da speedrc di torino, e riconosce garanzia (con scontrino) ma aspetti mesi.. io sto' aspettando appunto uno che dovrebbe tornarni a giorni...
Ezrun e' distrubuito da Famega, e pare che lui possa dare la possibilita' di una sostituzione immediata ( da chiarire prima dell'acquisto) a me l'ha data quando ho acquistato il MMM... Sui motori vai ad icchi chiusi, tanto di garanzia non ve ne e'...

xemmeth hai ragione, ma daitarn ne fa' pure una questione di spesa, giustamente!! e dice pure di essere alla prima esperienza.. io ora ho il combo della castle, avevo il combo SP5.5... col castle e' completamente un'altra cosa.. ma devi spendere molto di piu', direi il doppio se non piu', perche' al combo MMM devi pure considerare batterie a 3s per sfruttarlo bene...
pibi. non รจ collegato   Rispondi citando