Citazione:
Originalmente inviato da ebonomi Ciao a tutti...ieri sera ho montato il modulo corona sulla mia mx-12...questo: 2.4 Ghz Rx and JR Module Corona (DSSS) V2
i collegamenti sono esatti...ma mi sono accorto che la ricevente ha due antenne...
ma il sistema DSSS (V2) non lavora con le nuove riceventi con una antenna singola?
comunque vengo al problema:
quando programmo la ricevente il modulo corona non lampeggia con il colore giallo e non sente la ricevente...al contrario la ricevente riconosce subito la trasmittente e il led della ricevente è subito rosso fisso...
una cosa...magari i canali della ricevente sono diversi da quelli della mx-12 (canale 1 motore - 2 alettori, 3 elevatore, 4 etc..) sulle istruzioni non è indicato su che canale collegare il regolatore... |
ho provato e riprovato...collego il regolatore al canale uno della ricevente e un servo sul canale due...alimento il modulo corona, tenedo premuto il pulsante...il led del modulo inizia a lampeggiare rosso e verde in cerca di una ricevente...alimento il regolatore premendo il pulsante sulla ricevente...il led della ricevente inizia a lampeggiare velocemente e nel giro di 3 secondi il led rimane rosso fisso. Scollego tutto. Alimento il regolatore, alimento il modulo corona, sulla ricevente il led si accende e rimane rosso fisso, indicando che trova il modulo trasmittente, ma il led del modulo trasmittente rimane rosso fisso al contrario di giallo...
non ne vengo fuori! help!