Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 13:05   #861 (permalink)  Top
fuoco
User

Data registr.: 04-04-2009
Thumbs up walkera 4#3b

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
upgradre in English significa aggiornamento!
Per farli occorre un minimo di manualita e materiali a disposizione!
A rifarti la coda ci metto ormai meno di nulla pero io sono di Milano/Pavia/Lodi.
Se posso darti una mano volentieri! Ma figurati se mi faccio pagare io lavoro per altro questo e un Hobby e ci stiamo dando una mano per perfezionare il "micro"
Ragazzi scusate gli accenti e l'orto, ma sto usando una tastiera di pc in Espagna, torno a casa mercoledi voli sospesi
ciao meteor ma ci mancherebbe poi tu il materiale lo paghi per questo ti avevo chiesto se gentilmente ne potevi fare un'altro mi dici quanto è il totale prima di farlo naturalmente perchè non ho idea dei costi, se hai postpay non cè nessun problema ti faccio una ricarica o un bonifico di quanto viene il pezzo una volta che hai visto i soldi mi spedisci la roba semplice no? poi ci scambiamo gli indirizzi e-mail così ci mettiamo bene daccordo ciao grazie mille p.s. il problema non sono riuscito a risolverl adesso ordino un motorino nuovo vediamo se è quello ma ho anche un servo che non funziona bene, quello come va cambiato (il servo) sono riuscito a smontarlo tutto ma non ho capito come si smonta il servo ciao
fuoco non è collegato   Rispondi citando