Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 12:03   #125 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
aggiorno, per chi può interessare stò motore, misurati ieri i giri, sempre con l'elica di sempre, cioè una Bambula 22x8, i giri misurato ieri sono stati 6800, da notare che ero partito da 5900 iniziali, ora a fronte di 12 l. di miscela consumata e con circa 100 traini a manetta all'attivo, forse si è completamente rodato, è di una regolarità spettacolare, passaggi fluidissimi, minimo da moto guzzi anni 50, e un DL 50, probabilmente 1° generazione, in quanto comperato usate, montato sù un modello di un mio amico..sembra un ciofeca a confronto, minimo irregolare, passaggi schifosi scopppiettanti.. messa in moto da incubo..nulla a che vedere con il mio, che è sempre regolarissimo e parte in 30 sec. l'unico inconveniente è stato ieri, ho pestato per 10 minuti sull'elica e non dava segni di vita, tolta candela, provato accensione tutto ok ma candela bagnata, rimontata la medesima, ancora nulla, sostituito candela bagnata con una nuova, partito al primo colpo, non sò che è successo ma si era ingolfato, forse nel trasporto, e se è ingolfato sono azzi a farlo partire, meglio subito sostituire la candela bagnata con una asciutta..continuo ad essere sodisfattissimo del mio acaquisto....che è pure economico
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando