Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 10:44   #828 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
grazie

Grazie npole per tutti i consigli e gli incoraggiamenti.
In questo forum soprattutto gli incoraggiamenti mi sono stati utilissimi per non mollare tutte le volte che mi sembrava una causa persa andare avanti.

Diciamo che riesco a tenerlo in hovering frontale abbastanza bene. Se riesco a girarlo senza perdere l'assetto di solito lo tengo per un tempo quasi indefinito. Finchè non succede qualcosa che mi costringe ad una manovra di recupero.
Per l'hovering laterale ancora ci devo mettere mano...

Il problema come dicevo è che (l'ho notato di più ieri con le pale in balsa) continua ad andare su e giù ad ogni minima correzione.
Mi chiedevo se ciò è normale.

Attualmente ho a disposizione uno spiazzo abbastanza largo ma circondato dai box e dalle auto. Non è piccolissimo ma nemmeno, credo, grande abbastanza per provare a volare... e cmq. quando sale troppo, il cambio di prospettiva mi da ancora il panico.
Forse ci vuole qualche altra decina di scariche.

Trovare poi le condizioni meteo adatte (assenza di vento) è quasi utopia. Riesco a far qualcosa la mattina presto e la sera tardi.

Non so se passerò ad una classe superiore in futuro, quello che so è che desideravo un aggeggio del genere fin da bambino e la mia testardaggine mi ha portato fin qui, nonostante le infinite ore di riparazioni contro pochi minuti di hovering.

Ormai sul mio CP non c'è praticamente nulla che non sia stato rappezzato.

E prima o poi lo lancerò in volo, e non so se riuscirò a pensare: "se cade amen"... ma sono sicuro che come dici tu, più passa il tempo (e riesci a controllarlo) più diventa divertente!

Ultima modifica di Blekmacigno : 18 maggio 09 alle ore 10:49
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando