Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 00:49   #1005 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Quoto!
Test che ha dato indicazioni positive... anche se servono altre scariche per approfondire consumi temp etc etc.
Sicuramente era un missiletto non pensavo davvero!
Le temp un po' alte... ma la carrozza era di quelle nuove ancora da bucare...
Le prestazioni sono più che sufficienti per divertirsi in ogni pista...
Purtroppo restano molti dubbi che spero di dipanare con test seri in pista.
I motivi per cui sono passato a questa configurazione sono due:
1- Migliorare runtime
2- Migliorare temperature

Le prime indicazioni sembrano dire che il miglioramento è minimo... runtime pressochè uguale al velineon, temperature sicuramente più basse... ma al limite

Comunque tutto ciò è a senzazione... non abbiamo preso tempi... quindi è assolutamente presto per giudicare il combo a 3s.

Certo se i Bolognes confermano che a 4S i runtime superano i 15 minuti e le temp sono stabilizzate tra i 60/70°... un pensierino lo si deve fà


EDIT:

Temp confermate... punch al massimo ed anticipo a 10°
Sabato ho girato solo a 4s (cutoff 3,5v x cella).....assolutamente necessarie per stare dietro ad altra gente (il refu gira a 18V - 5s Life) e con le 3s dietro al Willozzo sul rettilineo neanche ci sto. Ricordo che il pigno è 15T.

Tempi......io con la 4sLIPO sicuramente ci faccio almeno 10 minuti...perchè il refu cambia la sua life dopo 6/7 minuti ed io ho ancora birra e consideriamo l'alto cutoff. Sicuramente ci faccio meno di 13 minuti e sicuramente quando sono in pista non mi risparmio. Le prestazioni a 3s sono analoghe al velineon...ho avuto anche io questa sensazione....io con le 4sLIPO sabato non sono arrivato a 65°...credo che la rilevazione + alta sul posteriore sia stata 64 e qualcosa.

Ma il test con le 4s life lo avete fatto?!? A me è piaciuto moltissimo anche se mi sta venendo lo schiribillo di mettere una 5s life....tanto per provare.

Il bello di questi motori vedendo anche quello del refu (2200kv) è che + di 70° non li ho mai visti fare e consideriamo che non sono ventilati. Se lasci il velinano senza ventola poi ci fai una griglietta sopra.

Io posso solo dire che non ho fatto i setup del caso ...sono un pigrone pazzesco...il refu ha un mambozzo ed una macchina settati da paura e l'erogazione è fantastica....tu fai e lei risponde perfettamente....maronna come stavo rosicando quando l'ho provata quindi signori giù di setup ma quella S in + ce vole.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando