Citazione:
Originalmente inviato da Creative Ci ho riflettuto pure io su questa eventulità.
Beh, secondo me, l'unica soluzione sicura per fare il tracking è montare il telefonino su di un cavalletto fotografico e girare un piccolo video. Da lontano si fa volare l'ely nei pressi del cellulare (le pale alla stessa altezza dell'obbiettivo) e poi si analizza il filmato e si attuano le necessarie regolazioni.
Lo so che come soluzione è un po' laboriosa, ma i rischi di un esplosione del rotore durante i settaggi del tracking sono enormi ed i danni sono incalcolabili (pensate a rimanere sfigurati per tutta la vita).
Ultimamente faccio cosi e mi trovo bene. |
Credo che corri più rischi a volare con un para-motore che a fare il tracking del Hurry a 5..10 metri da te.
Se sei sicuro dei controlli che fai sulla vela lo dovresti essere altrettanto di quelli sul modello.
Sono un pauroso per natura e non amo rischiare da incosciente, ma se ho montato io il modello, oppure ho revisionato la moto oppure ho fatto la giornaliera all'aereo, oppure ho controllato corde e moschettoni da roccia poi non mi faccio le paranoie..........
A proposito a looping, tonneaux ed autorotazioni come vai ?