Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 00:15   #857 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da fuoco Visualizza messaggio
Ciao si ho già preso un coassiale( sarebbe quello a doppia elica giusto?) e mi sono stufato perchè ormai troppo semplice e poi esteticamente con ste doppie pale mi aveva stufato,riprovo ancora ho osato chiederti se vendevi la coda perchè mi sembra molto più resistente, dopo la tua esperienza del botto ho avuto ragione è proprio resistente non insisto se non ne hai un'altro da vendermi mi fraò unaragione e provo con questo originale ciao e grazie di tutto. p.s. approposito cosa significa up-grade? ciao
Ciao,
upgradre in English significa aggiornamento!
Per farli occorre un minimo di manualita e materiali a disposizione!
A rifarti la coda ci metto ormai meno di nulla pero io sono di Milano/Pavia/Lodi.
Se posso darti una mano volentieri! Ma figurati se mi faccio pagare io lavoro per altro questo e un Hobby e ci stiamo dando una mano per perfezionare il "micro"
Ragazzi scusate gli accenti e l'orto, ma sto usando una tastiera di pc in Espagna, torno a casa mercoledi voli sospesi
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando