Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 00:02   #192 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con le 4s! mettendo tutte le impostazioni al massimo possibile per giunta.
con il pigno da 16 quì non si fanno grandi cose,non so spiegarti però il perchè ma con il 16 perdo tanta guidabilità e non è assolutamente efficace come con il 14 che uso.... cmq con il 16 almeno vado come loro sui 2 drittoni.
Provare con un 15?

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
forse sò come farvi capire quello che vorrei dirvi.....il mio mezzo non va male anzi ha una stabilità fantastica e ora mai ho una confidenza perfetta con lei ,il problema è che non mi da modo di spremerla di più .
sembra ora mai arrivata al suo limite massimo ,secondo il mio modesto parere se pesasse mezzo kilo in meno ed avessi un motore non con quella coppia spropositata ma che allunghi maggiormente potrei migliorare ancora .
quello che mi afligge è che se uno scoppiettaro decide di fare un giro bomba ci riesce perchè il suo mezzo ha ancora un margine pazzesco ,la mia più di così non cammina anche facendola al massimo possibile non cambia nulla va così e basta.....spero che qualcuno riesca ad interpretare ciò che ho scritto
Riesci in qualche modo a limare del peso oppure credi di essere al limite anche lì?
Ad esempio il motor mount che ti sei costruito quanto pesa? Prova a confrontarlo con quello di skiev!
vangogh non è collegato