Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 22:47   #1001 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Vangogh presente !
afratton: non so proprio dirti se i due negozi che ci sono trattano mugen o qualunque altra 1:8 offroad.
Uno tratta quasi esclusivamente 1:5 off, l'altro 1:8 e 1:5 ON.
Ti posso consigliare di chiamare Luciano, il titolare di Hobby Point.
Altro non so, acquisto solo ed esclusivamente via web.
Prova a chiedere lumi anche a Culatello ed Edoardo_VR, qui sul forum.

Refu, Ura, le vostre esperienze sui mambozzi sono preziosissime.
Grazie per la nota sulle viti del motore, le terrò sotto stretta sorveglianza
Ura, si vede che tutto il male non viene per nuocere... ora hai un mezzo migliore di prima... (Oppure ho capito male? )
Oggi con molto piacere assieme a Skiev abbiamo torchiato la mugen con pigno 16T ed alimentata a 3S.
Siamo rimasti bene impressionati sia dalla velocità sia dalla progressione, io personalmente sono stupefatto della frenata!!!
Dopo 10 minuti di avanti e indietro a cannone, qualche derapata ed un po' di zigzag su asfalto sporco le temperature massime con la carrozza tipo bunker (nemmeno mezzo buchetto) erano all'incirca queste:
Temperatura ambiente 27° circa
LiPo 50°-55°
Cavi e connettori 40-45°
Motore 65-70°
ESC ventola mai partita (che sia guasta? ) .... circa 55°

senza carrozza all'incirca 5° in meno

Chiedo a skiev di correggermi se sbaglio perchè non è che ricordo proprio benissimo (Temp esterna sono certo perchè il termometro esterno oggi ha segnato 27° sotto la terrazzina)

Non so, magari una ventolina la metto sul culone nero dell'essere verde ma domanda: secondo voi a 4S scalderebbe meno?
Sto anche pensando a come e dove fare dei fori di areazione sulla carrozza: si accettano suggerimenti.

NB
Oggi per la prima volta ho visto la mugen con l'avantreno per aria.....leggermente ma impennava.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando