Ciao a tutti, sono un novello del campo r/c e volevo acquistare il mio primo modello, volevo orientarmi sull'1:8 perchè l'1:10 dalle mie parti pare non sia praticato per niente e non avrei persone con le quali confrontarmi non solo su pista, ma anche a livello di idee e settaggio dei componenti per delle prestazioni soddisfacenti.
Il negozio della mia zona mi ha consigliato la serpent, ma sinceramente parlando ho letto grandi cose anche a riguardo della motonica, sò che ci sono altre marche prestigiose tipo mugen ecc., ma volevo sapere cosa pensavate a proposito di questi due modelli.
Attenzione a non confondere la domanda con "quale mi consigliereste come primo modello?" vorrei solo farmi un'idea delle differenze. tipo altezza del baricentro e risposta nelle curve, quale considerate più performante, punti di forza e punti deboli, insomma una spolverata generale
ah .... dimenticavo, non rimandatemi a link per favore in quanto ho trovato solo articoli di parte che spingono l'acqua al proprio mulino in termini commerciali, gradirei esperienze sul campo da chi (come me) non ha nulla a guadagnare da un semplice consiglio! grazie a tutti anticipatamente