Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 15:41   #824 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
però...

Penso però che il peso del training anzi abbassi il baricentro, e che il brushless che ho montato lo regga bene, inoltre le pale flat danno parecchia portanza.
Infatti si alza a circa 2 metri con, credo, circa 75-80% di stick.

Fino a stamattina gli ha salvato la vita in un brusco atterraggio (non ho erba alta, solo duro cemento) e considerando che ancora faccio hovering credo che al massimo tenterò fra un pò di ridurlo gradualmente, mettendo per esempio solo una barra con due palline, trasversalmente al carrello.
Tra l'altro il mio come vedi dalla foto non può esplodere perchè legato con il filo di ferro (non aveva nessun attacco) e in più irrigidisce il carrello.

Certo, mai attivare l'idle da "fermo"... però quello che mi preoccupa è che non so bene se attivandolo ad es. quando è a circa un metro non cambi troppo giri e passo (negativo o positivo) facendomi perdere il controllo.

Ho fatto qualche prova staccando il motore ma in effetti è abbastanza difficile da fermo capire a che quota di stick effettivamente non c'è variazione di passo attivando l'idle e se inoltre cambino anche i giri.
Questo perchè come dicevo le regolazioni di fabbrica sono saltate tanto tempo fa.

Invece per quanto riguarda disturbi radio e continue variazioni di quota sai darmi delle dritte?
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando