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Vecchio 17 maggio 09, 14:05   #823 (permalink)  Top
npole
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Pure se sei inesperto, ti suggerisco di togliere il training... lo so che ti ha salvato in qualche occasione, ma il compromesso non e' accettabile, e' un licottero troppo piccolo da potersi permettere di portare altro peso che lo sbilancia enormemente, senza contare la pessima fattura dei mini-trainer che se prendono una botta esplodono letteralmente talvolta provocando ancora piu' danni.

Per l'idle up, non ti preoccupare non schizza via troppo in fretta, devi avere solo la tempestivita' di abbassare poi il collettivo dopo averlo attivato e vedrai che sara' abbastanza semplice trovare il giusto dosaggio: parti da terra lentamente, dagli gas (abbastanza) per farlo salire e attiva l'idle, poi riabbassa il gas per farlo stabilizzare o ridiscendere. IMPORTANTISSIMO: non attivare *MAI* l'idle-up da fermo oppure con una rotazione minima (poco gas) del rotore perche' in un microsecondo si spacchera' lo spillo dell'albero, che balla dentro la sede dello stesso e che quindi riceveraì una "mazzata" se i giri passano da 0 > max.
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