Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 14:24   #238 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ragazzi...però leggete.....panda usa il 3.12...vedrai che non ti da errore!come ha fatto luca.....
ho posto il dilemma alla castle.....in un primo momento mi hanno detto di montare pignone da 18T!!!....(con scorpion 1400)...poi gli ho fatto notare che con il 3.12 era tutto ok.......hanno passato la palla agli ingegneri......vedremo

consiglio finale........aggiornare il firmware col 3.13.....poi disistallare e continuare col 3.12.....sarà un pagliativo....ma sembra funzionare.....ciao
Ciao Massimo,
ho letto poco sopra che avevi provato il nuovo firmware e tra l'altro sembrava andare....
Hai notato qualche differenza, o per lo meno hai avuto modo di provare?
Ti dico questo perchè per mia concezione non mi fido molto delle versioni Beta.

P.S.: Aspettiamo la risposta della Castel.... (Non a caso la 3.13 è un esempio di versione Beta....se montavi il pignone da 18T, poi dovevamo chiamare la NASA per andartelo e riprendere nella IONIOSFERA).
Ma quale 18T....
Evidentemente alla Castle sono un pò nel panico e mi rendo conto che non è facile....

Pess. poi ti devo parlare in privato....ho una questione da chiederti riguardo i servi che montiamo sul piatto.....e forse forse Te mi hai già capito....

Buon pranzo.
Luca

Ultima modifica di Luca1977 : 17 maggio 09 alle ore 14:29
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando