Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 11:36   #68 (permalink)  Top
rollin colin
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
caro gerico io riporrei pienamente fiducia in un negoziante pagando anche qlks in piu , d altra parte non mi piace farmi prendere in giro.....
sabato mi e successa la stessa cosa ........ alla ricerca di 1 termometro ho chiamato 1 negozio fuori dalla mia citta , e se volete faccio pure il nome .......

mi ha assicurato telefonicamente che lo aveva , bene , monto in autostrada , mi faccio , quasi 50 km andare e tornare per scoprire che non lo aveva!!!!
a questo punto decido di coprare altro , visto la benza e l austrada ..... che costano!!!!
nitro olii amm.re e grasso differenziali........... arrivo a casa e scopro che entrambi i contenitori del grasso DIFFERENZIALI ERANO STATI APERTI E UTILIZZATI
poi mi dice 1 prezzo e quando pago dice che ha sbagliato e da 35 diventano 47....... va be puo capitare di sbagliare

in una settimana sn stato fregato da 2 negozianti su 3 .......... il 3 nn aveva nulla di cio che chiedevo
capisco che internet fa concorrenza ma nn ci vuole neppure nulla ad aprirsi 1 sito per aumentare il proprio giro d affari..........solo 1 po d inventiva

non si fa mai di tutta l erba 1 fascio ma ti posso assicurare che qui da me e dintorni MI HANNO SOLO FREGATO!!! ......se questa e l onesta dei negozianti

per come stanno le cose preferisco venire qua sul forum e farmi consigliare visto che dirtela tutta ho piu fiducia dentro sto forum che fuori in balia di alcuni negozianti

RIPETO non si fa mai di tutta l erba 1 fascio ma queste sono le mie esperienze ............ ho appena iniziato con il modellismo e sicuramente queste cose non mi aiutano a continuare



cmq tornantdo alla trophy
la mia fa fatica a prendere giri in velocita e fatica a prendere alte velocita in movimento .... a spunto e accelleraz e ok
devo smagrare il minimo dinamico????

ciao e grazie

Ultima modifica di rollin colin : 17 maggio 09 alle ore 11:45
rollin colin non รจ collegato   Rispondi citando