Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 10:55   #822 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
completamente daccordo

Quoto in toto!
Si deve mettere giù di colpo solo quando si è bassi, e in genere parte il carrello che è di una fragilità avvilente (il mio l'ho ricostruito più volte), ma non è per niente facile controllare lo spavento!

Con il minimo vento è ingovernabile: vero! Infatti ce l'ho da circa 6 mesi e ho potuto utilizzarlo circa in 3/4 occasioni. Poi magari si riesce a contrastare un pò, ma deve essere davvero una leggera brezza... anche se su youtube c'è gente che lo fa volare in mezzo ad una bufera...

Non si dovrebbe mai portarlo troppo in alto all'inizio: e infatti me ne guardo bene ma ogni tanto prende quota da solo, poi scende, insomma un continuo dosare il gas e soprattutto correggere la coda che difficilmente sta dove vuoi che stia. Il trimmer della coda (nel mio caso) non trova quasi mai una posizione ottimale, o va un pò a destra o un pò a sinistra.
Il fatto poi che vada continuamente su e giù soltanto per le piccole correzioni in hovering è una cosa che ancora non capisco bene.

Una cosa a cui nessuno però mi ha risposto è questa:
capita anche a voi che anche a pochi metri il CPino abbia dei sussulti, come se perdesse il segnale per una frazione di secondo?
Non è incoraggiante in prospettiva di spingerlo un pò più lontano in futuro...

Inoltre non ho ancora il coraggio di andare in IDLE UP, sono ancora nella fase in cui sto prendendo coraggio e dimestichezza in hovering frontale e non vedo ancora come si possa mettere giù senza training kit.

Poi visto che le regolazioni sono cambiate, anche perchè ho messo le pale flat in plastica, temo che attivando l'IDLE in hovering schizzi in su o in giù perchè il punto di incidenza della pale non è ottimale, quindi rischiando di sfasciare tutto.
Come posso capire (e regolarlo) in modo che si possa attivare l'IDLE senza danni?

Instabile si, lo sapevamo tutti, forse effettivamente un pò troppo, però alla fine penso sia un'ottima scuola: se fai andare lui puoi fare andare di tutto!

Certo deve essere bello provare un ely migliore, di quelli che stanno "fermi" da soli... per chi viene dal CP2 deve essere uno shock!
Icone allegate
ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale-eli1.jpg   ESKY honey bee CP2 - thread ufficiale-eli2.jpg  

Ultima modifica di Blekmacigno : 17 maggio 09 alle ore 11:03
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando