Discussione: Seben o Himoto ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 03:52   #97 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Grazie per la dritta sulle corna degli ammo e per le corone,comunque il sistema EZRun sia da 35A che da 60A mi risulta essere solo per motori sensorLess (cioè senza sensori) a differenza dei modelli da 120/150A che hanno la porta per il cavetto .
Feigao fa un esc da 60A per motori sensored,ma data l'economia dell'insieme mi sembrerebbe sprecato un sistema sensored (che già uso sull'altra macchina).Piuttosto ho notato che la macchina ha gli ammortizzatori coi corpi in plastica,non è che saltando dopo un pò perdono olio? Esistono dei corpi in alluminio da mettere in sostituzione?Ho dato un occhiata al sito del distributore e anche una guardata ai venditori sulla baia ma non ho trovato nulla.
non mi sono spiegato bene.... ritengo il kit feigato sensored migliore del kit ez-run 60a con motore 9t sensorless

le corone sono della himoto/hsp... mentre per i pignoni usa i tamiya, sono fatti meglio!

io ho cambiato la rapportatura, da 19/64 sto girando con la 21/64... oggi ho provato anche la 23/64 ma va troppo veloce e sullo sterrato è troppo instabile!

calcola che con una 1:10 in pista devi parzializzare bene il gas (per via del peso ridottissimo della macchina) e quindi un kit sensored è, a mio avviso, migliore...

io ho comprato 4 ammortizzatori aftermarket per la mia e ho risolto il problema

la mia è stata presa dall'importatore italiano...

Ultima modifica di Edoardo_Vr : 17 maggio 09 alle ore 03:56
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando