Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 03:50   #251 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Be' di originale non c'e' piu' nulla ormai.. ...secondo me ho ammazzato (meccanicamente) il nuovo motore di coda quando ho tolto il suo ingranaggio solo che all'inizio aveva funzionato bene, a me pare non rendere come dovrebbe adesso. Tu hai mai provato a "giocare" col la centralina del krestel e il giroscopio? I trimmer non influenzano solo la coda, ma anche il motore del rotore (!) ...in alcun condizioni fa cose stranissime: tipo parte il motore di coda e quello principale no (tanto che all'inizio avevo pensato di aver invertito inavvertitamente gli spinotti mettendo la coda al posto del rotore.. ).
è normale sono le stesse funzioni che ho riscontrato io,partendo dall'alto ti aumenta lasensibilità del giro,fai una prova con l'ely in funzione fai due buchetti con qualcosa di caldo sulla fusoliera lato settaggio rx cosi accedi senza smontare fusoliera poi tienilo leggermente accellerato tenendolo da sotto la fusoliera dai dei colpi secchi o a dx o a sx e vedrai che se diminuisci sulla rx il rotore risponde di meno ovviamente se aumenti vedrai che la coda risponde di più.
quello inferiore invece aumenta o diminuisce la velocità del rotore principale rispetto alla coda se fai girare prima il rotore principale l'ely girerà in senso orario se invece parte prima con il rotore andra in anti orario.il mio parte prima il rotore di coda,ovviamente è semplice basta trovare un compromesso facendo delle prove.
a riguardo una delle regolazione che gira sempre non farla girare sempre
datti tu una partenza ed una fine vedi quella non danneggiata che inizio e che fine ha,di conseguenza lo farai anche con questa basta partire da un punto e fermarsi in un'altro,poi tornare indietro senza fare giri continui
marconos non è collegato   Rispondi citando