Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812 Io sul Raptor 50 ho l'OS 50 Hyper testa blu ed ha una potenza formidabile penso sia il 50 con più potenza. Però devo dirti che anche il TT50Pro è un buon motore bisogna stare attenti alla regolazione perchè tende a smagrirsi ma come potenza è nettamente migliore del OS50 "normale" e non ha problemi ai medi (tanti modificano il carburatore con la modifica "cat eye").
Personalmente se non vuoi spendere molto punterei su un TT se vuoi il max sull'OS50 Hyper. I Webra sono buoni ma amici dicono che tendono un po' a vibrare.
Tanti si sono trovati male con l'OS91 ma è normale all'inizio perchè bisogna trovare la carburazione giusta e ci vuole pazienza. Un'altro fattore sottovalutato è la miscela. Io con l'OS50 Hyper mi trovo bene con la Coolpower 20%. Con la miscela che facevo io invece non sono mai riuscito a far canrìtare bene il motore (solo togliendo del tutto la nitro..., ma scaldava). |
Daccordo con te che l'Hyper e' un motore affidabile e potente io ne' ho due e sono soddisfatto con miscele fatte in casa non da il massimo,io uso la Cool al 30% e le mie soddisfazioni c'è l'ho.I webra sono motori che essendo poco diffusi da noi sono anche poco conosciuti,da quello che ho potuto leggere ho constatato che chi lo usa si trova bene.Ciao.