Discussione: depressione...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 01:43   #33 (permalink)  Top
Claudiopapi
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
lo ha Alberto sicuramente.
vedo se riesco ad organizzare per giugno, quando mia moglie va al mare con i bimbi, io ne aprofitto per svolazzare a destra e a manca.
nel frattempo persevero qui in campo.
p.s. oggi ho riprovato con lo stradivirus, andava un po meglio, ma mi sa che ho cannato il diedro longitudinale, devo viaggiare pichhiato, quandti gradi dovevo dargli?

ok! Quando vuoi.
Per il DL...la risposta non è immediata, ma a mio parere tra tutte le combinazioni quella che ti obbliga a viaggiare con lo spatolino a picchiare è la peggiore, significa che hai piu incidenza di quanta ne chiama la posizione del cg, o meglio stai usando un profilo portante sul quota.
Io preferirei il contrario, lo Xynt ad esempio vola bene solo se forzo l'incidenza del quota al punto da avere gli spatolini a cabrare di mezzo mm.
Il profilo per quota sd8025 segue questa filosofia, mentre i profili per quota di Drela fanno l'esatto opposto, della serie: il mondo è bello perchè è vario...ed anche: se ci capisci qualcosa sei bravo, io in mezzo a sta gente che dice tutto ed il contrario di tutto mi sento un po a disagio a dare consigli. Zero gradi rispetto all' ala non è una brutta soluzione secondo me...
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando