pome a p.te rizzoli con l' Ura..sera a casalecchio a provare una bestia di elicottero di un amico voglioso di girarci ma messo come me..
..
oggi in pista si e vista la prima rottura di un certo spessore delle mucchine...l' UraZ non era a posto..
..l' occhio è tornato a posto?..nel solito drittone dei box a pieno gas..non si conoscono i motivi..piega a dx secca contro il tabbione che fà da sponda...
..si è capito che la mucca non simulava..fuoriuscita del pivot dal braccetto inferiore con piegatura dello stesso ....prontamente sostituiti
..la pista ogni giorno peggiora..le buche diventano sempre + insidiose..per correre bisogna conoscere il tracciato antibuca
o mollare il gas quando ci stai finendo dentro..abbiamo provato a cambiare il setup degli ammo..un pò è migliorata..ma aveva delle gomme non troppo regolari..lol..
la mia mucchina 21 invece era una belva che si mangiava la terra..le ultime modifiche..l' hanno cambiata radicalmente...l' ace e delle gomme di cui ancora non sò il nome..ma peggio della colla mi hanno permesso di andare a chiodo anche in terreno così disatrato..eè il primo servo digitale..ho dovuto farci un paio di giri x prenderci la mano...mizzega i towerprolumaha...mi che risposte...la facevo rimbalzare in pista come una pallina..è ora di provarla in una pista un po + liscia..x capire fin dove si può osare..
ho fatto un paio di giri anche con la mucchina12 con l' align, che farà da muletto e ad uso del figlio e degli amici, pulita non velocissima ma bella piantata al suolo..
avevo portato pure il revozzo..anche lui ha avuto modo di sgranchirsi..ho montato dei rocker progressive 2 togliendo i long travel post..è cmq rimasto bello alto..l' erogazione della potenza adesso è un pò + mansueta..ma ci devo lavorare..
ora mi metto a fare un poò di simulazione ely....non vorrei centrifugare l' ennesimo ely...