Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 00:38   #22 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da alex86ge Visualizza messaggio
allora io la polfer l'ho vista guardare l'incarrozzamento dei treni tipi icplus (solo alcuni) e degli espressi notturni di lunghissima percorrenza.... che tutto sommato se controllassero l'incarrozzamento (momento in cui secondo me se vuoi "fare" i portafogli è l'ideale per via del casino) ci stà tutto e poi in effetti a cosa gli serve l'auto in stazione proprio non lo so.... è anche vero che è un periodo che andando a vivere () a principe vedo che la polfer c'è ma storie non ne fanno mi sembra bello... la loro utilità è quella di mantenere un giusto equilibro nella stazione controllando persone sospette (questo invece ultimamente lo fanno e lo riconosco come è giusto che sia) e come giustamente dici fare sorveglianza negli scali.

...Invece qui dalle mie parti devono essere tutti appassionati ferroviari, perchè passano ore a guardar passare i treni...quando si stufano vanno nel piazzale esterno e guardano passare le macchine...per me sono risorse sprecate, perchè non si imbarcano sugli EN e di notte girano avanti e indietro per le carrozze? La notte è un momento perfetto per rapine e aggressioni..poi mi piace la faccenda che controllano gli elementi sospetti, in base a cosa puoi dire che uno è sospetto, specie in una grande stazione dove passa di tutto? Controlliamo i documenti a tutti i capelloni, a tutti quelli vestiti strani...il borseggiatore professionista non è un imbecille, magari gira per la stazione in giacca e cravatta, e nessuno lo ferma o si insospettisce, e mentre gli agenti sono lì in tre a rompere le p...al tipo con le trecce rasta (che poi scoprono che è un bravo ragazzo) "l' elegantone" fa man bassa di portafogli e cellulari..."
Di solito va così...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando