Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 09, 19:26   #27 (permalink)  Top
loekie
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Ciao Giuseppe,
farò come mi hai suggerito, comunque se voui, rileggiti i primi messaggi della discussione, dove ho spiegato il meglio possibile il "problema" della realizone tra movimento dello stik e corsa del servo.
Un saluto e mille volte grazie
Giovanni

Si lo farò, ma ora non ho piu la radio perchè l'ho mandata in assistenza, e di conseguenza non posso verificare niente di quanto scrivi, ma cmq non so detto così...a te che ti frega se il servo si muove piu velocemente rispetto allo stick....provalo in volo e vedi se è realmente un problema...
In ogni caso prima devi fare le giuste regolazioni meccaniche e settare bene come ti ho detto il Gain del gyro, poi quando hai finito controlla i limiti del servo....ma ricorda che i limiti del servo non si modificano modificando la corsa del servo, bensi dal gyroscopio....dovrebbe esserci la funzione appropiata. Come ti ho detto modificando la corsa del servo, aumenti o diminuisci la velocità del servo, ovvero di piroetta.
E non dimenticare il test reale è in volo....

Ciao,

Giuseppe
__________________
Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....
loekie non è collegato   Rispondi citando