Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 09, 16:23   #8 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Io non mi ritengo per niente un esperto ma il combo EZ da 80A che monto sull'E-Maxx mi piace un sacco. Devo girare però a 4S se voglio le prestazioni che piacciono a me (L'affidabilità del motore è tutt'oggi argomento di discussione e diatribe )!
Non ti posso dire nulla sulla combinazione EZ/Feigao perchè non ho mai avuto un Feigao.

Ho da poco il combo castle 2650 sul buggy, non l'ho ancora usato ma l'acquisto è stato pensato dopo aver visto in pista un paio di buggy motorizzati così e alimentati a 4S. Per sentito dire e mai visto in pista sembra che questo combo a 3S non dia le giuste soddisfazioni.

Il primo kit menzionato alimentato a 3S sull'E-Maxx non ha pretese, gira per girare ma non voli. A 4S tutto un'altro paio di maniche.
Sto meditando se rivenderlo e tornare al Kit Velineon (solo per il fatto di girare a 3S ed avere le medesime prestazioni velocistiche) oppure se tenere l'ESC, prendere un Medusa da 2300 Kv e continuare ad alimentarlo a 4S.
vangogh non è collegato   Rispondi citando