Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Voi cari Tarottini che avete ricevuto di già il mitico 500 perchè non ci aggiornate con nuove impressioni e consigli maturati in questi giorni?
Perchè non ci postate un bel filmatino con un 3D spinto fatto con il tarot 500 per vedere come si comporta sotto pressione, accompagnato magari da delle belle impressioni e comparazioni con modelli della stessa categoria? |
vedi....per fare il 3d spinto....come dici tu......più che il modello...servono i pollici...e quelli non si comprano!.......io ..nel mio piccolo ...ti dico che il tarot nella configurazione che ho....vola molto bene ....reattivo e preciso....negli accenni di tic toc(cosa che non amo fare)....il motore non molla mai...ben coadiuvato dall'ottimo regolatore!...ma questo non dipende dal modello ..ma dall'elettronica....per quanto riguarda il volo...il mio tarot è più reattivo del mio rex....ma questo dipende soprattutto dai settaggi più "spinti"
per portarlo al limite ci vogliono doti che io(spero per ora) non posseggo
.....non so come voli tu!
se si cerca un mezzo estremo.....fatevi un Protos!
per quanto riguarda il discorso up grade.....sono belli a vedersi....ma sfido l'utente medio(come me)....a notare tutta questa differenza!
il rex è di scatola....vola benissimo e con lui oso di più....è il mio muletto...e settato meno reattivo....è più gestibile nelle nuove manovre....
il tarot full up grade ....lo preservo per tempi migliori(quando avrò realmente bisogno di maggiori prestazioni)
spero di aver fatto chiarezza.....a presto farò un video con i due modelli...per farvi capire...che con i miei pollici...non c'è differenza trai due
seguirà un video del tarot 45.....che è in dogana..buoni voli