Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 09, 23:16   #30 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
oggi tirava un vento assurdo e pioveva, ho scavato alla ricerca dell'inizo del longherone e trovatolo ci ho infiliato un'asta di acciaio a mo di seconda baionetta lunga poco meno della baio originale, così si è irrigidito parecchio, tra quello e altra zavorra sono arrivatoa 850grammi abbondanti, approfittando di uno spiraglio tra uno scroscio di pioggia e l'altro sono anato a provarlo, nonostante la bufera di vento riusciva ad avanzare meglio di ieri che c'era manco la metà del vento, vista l'elevata velocità del vento rispondeva a tutti i comandi in maniera pronta e violenta, purtroppo non ho potuto provarlo bene perchè prendeva continuamente delle botte di interferenza al cabra e ogni volta era un mezzo infarto
cmq sembra proprio che il suo peso forma sia più o meno quello anche se ancora lo devo provare seriamente per vedere se ha acquisito l'inerzia che gli mancava.
Sapete consigliarmi qualche trucco per arrestare queste interferenze assassine? ho già messo 1 toroide per ogni servo e la cosa è migliorata parecchio ma ancora è pericolosetto...

Pensavo: se uno mette l'antenna della rx in una fusoliera in carbonio la rx non prende perchè il carbonio scherma... e se avvolgessi interamente i cavi dei servi con del nastro di carbonio secondo voi attenuerei i disturbi?