Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 09, 17:16   #4750 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
HoneyBee FP consegnato dal corriere oggi pomeriggio.

Prevedo un weekend incollato al simulatore!!!

Se qualcuno ha consigli di qualunque genere, in particolare sugli errori tipici che il principiante fa con questo modello, è ovviamente il benvenuto.

A presto con aggiornamenti

Nicknack
Io all'inizio mi stavo scoraggiando...ero abituato a un coassiale che dai gas e sale e sta sù...l'HB devi correggerlo come se dovessi tenere una biglia in equilibrio su una tavola di legno o peggio (cito questa bella metafora che non so chi ha postato tempo fa) e ripeto dopo una settimana passata a farlo saltellare sul pavimento temevo che non ce l'avrei fatta...poi a un certo punto pigli coraggio e inizi a tenerlo su. Dopo quanto dipende dall'imbranataggine...la mia è parecchia e quindi....se hai un buon sim farai prima, è chiaro. Io non l'ho usato per problemi di pc.
Saprai già che l'eli tende appena alzato a andare a sinistra poi oltre il metro metro e mezzo di altezza è più stabile.
Un errore che ho fatto in questa prima settimana è stato pensare: se ho più spazio sarà più facile, e l'ho provato all'aperto. Invece è difficile tenerlo e anche un minimo refolo ti mette in crisi se non sei un minimo allenato. Infatti ho subito rotto la flybar...sono tornato un po' mesto a casa a riprovare i saltelli in salotto!
Beh dopo un po' volare fuori se non c'è vento o quasi è davvero divertente. Ma se fossi in te lo eviterei all'inizio.
Buoni voli! E buoni atterraggi....
pancho non è collegato   Rispondi citando