Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 09, 16:37   #852 (permalink)  Top
fuoco
User

Data registr.: 04-04-2009
Thumbs up walkera 4#3b

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao anche io iniziato dal 4#3 gennaio dello scorso anno, poi l'ho messo nella scatola perchè ero incto, andava da tutte le parti meno dove volevo io.
Poi a ottobre mi sono mezzo di guzzo buono e ho applicato un pò buon senso (aerotecnica) e ho fatto un mare di modifiche. Ma ci sono tanti che volano con l'heli come da fabbrica e vanno.
Tu potresti scatolarlo e prendere nel frattempo un coassiale per farti i pollici.
Poi lo rimetti in volo e controlla tutto prima: baricentro, servi ecc.. come da post precedenti.
Sai i miei prototipi sono delle cose sperimentali, che vanno bene per me e per i miei pollici. Non credo possano essere industrializzati perche sono il frutto di una continua evoluzione con materiali anche di non pronto reperimento. Ci sono voluti mesi di lavoro e un monte di quattrini per approvigionare i pezzi. P.es. per na barretta di titanio, per trovare quella giusta ne ho prese 10, le o-ring 150, profilati di carbonio e alluminio non ne parliamo, viti ecc. ricambi. Non faccio il conto se no mi comperavo un Heli t-rex 600
Comunque bisogna insistere: se hai paura di fare danni volando in casa, cosa normale, trovati un bel prato sottovento con l'erba corta che ti fà da "cuscino" e limiti i danni
Ciao si ho già preso un coassiale( sarebbe quello a doppia elica giusto?) e mi sono stufato perchè ormai troppo semplice e poi esteticamente con ste doppie pale mi aveva stufato,riprovo ancora ho osato chiederti se vendevi la coda perchè mi sembra molto più resistente, dopo la tua esperienza del botto ho avuto ragione è proprio resistente non insisto se non ne hai un'altro da vendermi mi fraò unaragione e provo con questo originale ciao e grazie di tutto. p.s. approposito cosa significa up-grade? ciao
fuoco non è collegato   Rispondi citando