Ciao anche io iniziato dal 4#3 gennaio dello scorso anno, poi l'ho messo nella scatola perchè ero inc
to, andava da tutte le parti meno dove volevo io.
Poi a ottobre mi sono mezzo di guzzo buono e ho applicato un pò buon senso (aerotecnica) e ho fatto un mare di modifiche. Ma ci sono tanti che volano con l'heli come da fabbrica e vanno.
Tu potresti scatolarlo e prendere nel frattempo un coassiale per farti i pollici.
Poi lo rimetti in volo e controlla tutto prima: baricentro, servi ecc.. come da post precedenti.
Sai i miei prototipi sono delle cose sperimentali, che vanno bene per me e per i miei pollici. Non credo possano essere industrializzati perche sono il frutto di una continua evoluzione con materiali anche di non pronto reperimento. Ci sono voluti mesi di lavoro e un monte di quattrini per approvigionare i pezzi. P.es. per na barretta di titanio, per trovare quella giusta ne ho prese 10, le o-ring 150, profilati di carbonio e alluminio non ne parliamo, viti ecc. ricambi. Non faccio il conto se no mi comperavo un Heli t-rex 600
Comunque bisogna insistere: se hai paura di fare danni volando in casa, cosa normale, trovati un bel prato sottovento con l'erba corta che ti fà da "cuscino" e limiti i danni