mi permetto un paio di considerazioni:
confermo che non mi pare proprio epp ma qualcos'altro, semrpe gommoso ma non come l'epp, se si schiaccia un po rimane segnato...
la fusoliera secondo me se rivestita è già abastanza tosta di suo, ma se proprio ci volete mettere un po di carb dentro di certo male non gli fa ma non mi pare indispensabile...
le ali sono già rigide con il loro longherone già inserito, come dicevo già prima basta un altro rinforzino per le tip e stop, rivestimento a piacere
il loro punto debole è la ginzione dove flette abbastanza...
se si pensa di rifare alettoni e BU in balsa suggerisco di aumentare l'apertura degli alettoni, a bassa velocità ha una velocità sul rollio davvero ridicola
Un piano orizzondale in polinoda ammazzerebbe il modello esteticamente, un rinforzino all'originale va più che bene mentre la deriva va benissimo com'è, non ha bisogno di essere rifatta ne di rinforzi,io l'ho solo staccata e rimessa con 2 cerniere a perno e stop
adesso vado a vedere se riesco ad aggiungere un'altra baionetta sfruttando come sede il longherone già esistente, ci aggiungo anora qualche grammo che tira un vento pauroso e vado a provarlo