Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 09, 15:35   #19 (permalink)  Top
ico3000
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da vadda Visualizza messaggio
Qundi e' andata, un po' meglio, giusto ?
Di solito, per i motori "cinesi", oltre 90° i magneti perdono permanentemente le loro caratteristiche,
praticamente sono da buttare.
Cmq, se lavora spesso a 70°-80° alla lunga si rovina lo stesso.
Se il motore e' ben fatto e ha magneti resistenti al calore si puo' arrivare a 120° come limite massimo, ma non ho mai verificato di persona (anche avendo un motore fatto cosi').

Per come sono abituato, quando un motore supera i 50° per me' e' gia' caldo, ma
trovare il giusto motore x ogni mezzo richiede prove, soldi e pazienza.

Per questo ho chiesto consiglio.....

Sulle macchinette potrei darlo io, sugli elicotteri no.
Si,va decisamente meglio e la batteria dura molto di piu'.
Ora pero' ho un altro problema,dovrei aprire un'altra discussione,ciao e grazie di tutto.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando