Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo dispiace se mi intrometto?
secondo voi un bimbo di 9anni sarebbe capace di utilizzare un cutter per tagliare il depron? vorrei far cimentare mio nipote nella costruzione di qualche balsetta o meglio "depronetta"!!!!!!! ed io col braccio fuori uso non potrei aiutarlo..... se non come super visore..... |
Scusa una domanda.. giusto per togliere un luogo comune.. ma secondo te un ragazzino di 9 anni, e non Bimbo, gioca ancora con le chiavi della chicco?
Se a 7 anni già sono dei primati con i vari videogame, dici che non riescono a fare i giochi che facevano i nostri nonni\genitori?
io ricordo che maneggiavo per gioco sega, martello, chiodi e colla a caldo gia da quando avevo 7\8 anni ed è vero che qualche segno mi è rimasto, ma come mi è rimasto qualche segno di quando andavo in bici. Ricordo di aver involontariamente costruito un "aereo" molto fantasioso e statico quando avevo 9 anni recuperando degli scarti di compensato usato da mio padre, martello e chiodi a U senza la supervisione di nessuno, e io non mi reputo un fenomeno, anzi sono convinto che i ragazzini rimangono bambini perchè noi li vediamo piccoli, ma noi alla loro età cosa facevamo??
Saluti!