Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 09, 11:52   #21 (permalink)  Top
loekie
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Se ben ricordo come hai fatto tu dovresti poi modificare la percentuale del gain con il trim (CTRL5 o CTRL6) in alto. Io così non sono mai riuscito a far lavorare al meglio il gyro.

Assegna al gain del gyro un interruttore tipo l'ultima in alto a sx ( SW3 comm6). Nella stessa fila trovi gli ATV, ovvero la corsa. Agisci su quei valori per impostare il gain, da un lato è per il normal, e dall'altro per l'AVCS, a seconda di come posizioni l'interruttore SW3.

Riguardo al menu gyro, metti in normal 0, ed in AVCS un valore se ricordo bene tra -5 e -10, vai per tentativi.

Nella schermata delle corse dei servi dovresti vedere quella per il gyro, se per ipotesi hai in normal 30, ed in AVCS 70, passando in IDLE l'AVCS dovresti averlo minore di 70 (questo lo otterrai provando diversi valori quando nel menu gyro in posizione AVCS farai dei tentativi con dei valori compresi tra -5 e -10.

Non dico che questa è la corretta procedura (tanto più che non è scritto così nel manuale). Facwendo così con il 401, funzionava benissimo.

Ciao,

Giuseppe
__________________
Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....
loekie non è collegato   Rispondi citando