Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 09, 11:35   #23 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
Perchè tu credi che se il motore ti chiede 90A, visto che il deans ne fa passare 70 il massimo che circola sono 70A e stop?? se l'ESC richiede 90A la batterie ne da 90+, ma 20 se li pappa il connettore in CALORE, calore che indirettamente scalda anche la batteria; forse non saranno 90A, forse il collo di bottiglia abbassa effettivamente di qualcosina le richieste (forse), ma comunque una discreta quantità di A viene dissipata inutilmente.ù
Una batteria da 190A (ma anche da 100A come le mie) credi abbia problemi a scaricare 90A? meglio cambiare i rapporti piuttosto che piazzare una stufetta per "limitare" il consumo.

P.S. per quanto ne so i deans tirano massimo 50A continui e 75 impusivi senza scaldare, non credo che ve ne siano di migliori considerando che quella che manca (rispetto ai corally) è la superficie di contatto: o aumenti le dimensioni del connettore o cambi
Beh... visto che non conosco a fondo la materia lascio a chi ne sa sicuramente più di me il commento alla tua affermazione.
Con questo non voglio assolutamente dire sia sbagliato quello che dici.

Alla fine, quindi, confermi che cambiando i connettori non migliori le temperature della lipo... 90A chiedevi alle lipo prima... 90A chiedi alle lipo dopo
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando