Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Perchè tu credi che se il motore ti chiede 90A, visto che il deans ne fa passare 70 il massimo che circola sono 70A e stop?? se l'ESC richiede 90A la batterie ne da 90+, ma 20 se li pappa il connettore in CALORE, calore che indirettamente scalda anche la batteria; forse non saranno 90A, forse il collo di bottiglia abbassa effettivamente di qualcosina le richieste (forse), ma comunque una discreta quantità di A viene dissipata inutilmente.ù
Una batteria da 190A (ma anche da 100A come le mie) credi abbia problemi a scaricare 90A? meglio cambiare i rapporti piuttosto che piazzare una stufetta per "limitare" il consumo.
P.S. per quanto ne so i deans tirano massimo 50A continui e 75 impusivi senza scaldare, non credo che ve ne siano di migliori considerando che quella che manca (rispetto ai corally) è la superficie di contatto: o aumenti le dimensioni del connettore o cambi |
Beh... visto che non conosco a fondo la materia lascio a chi ne sa sicuramente più di me il commento alla tua affermazione.
Con questo non voglio assolutamente dire sia sbagliato quello che dici.
Alla fine, quindi, confermi che cambiando i connettori non migliori le temperature della lipo... 90A chiedevi alle lipo prima... 90A chiedi alle lipo dopo