Discussione: volo a coltello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 09, 10:45   #36 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Mi unisco alla discussione e dico che: il Papero ha fondamentalmente ragione, l'utilizzo della miscelazione cabra\deriva non solo è utile, ma é anche oggetto di suggerimento di chi produce modelli , come Seba.
Io personalemente non ne uso ancora, e ciò mi ha consentito di imparare e conoscere le reazioni del modello nelle sue fasi più critiche.
A questo punto il discorso risiede nel grado d'esperienza .
Posto un obiettivo ognuno cerca di raggiungerlo come più ritiene opportuno. Capito come si fà il coltello, provato riprovato, vien da se che in prospettiva l'aiutino non disturba anzi, consente per esempio a campioni come Seba di fare filmati di un nuovo modello che fa un coltello da Dio e noi tutti corriamo ad acquistare,sbaglio?
Faccio una domanda: posto il vostro obiettivo modellistico(che ne sò : voletto della domenica , F3A , 3D, altro fate voi...)in una scala da 1-10 e sulla base della vostra esperienza, come vi giudicate?
Ognuno risponderà a se stesso e, detto ciò, la miscelazione di base é utile e riconoscere il consiglio di chi ha già provato, non fa mai male! Poi, nessuno obbliga il suo impiego e non é essenziale!!!!

Ultima modifica di nortrop : 15 maggio 09 alle ore 10:54
nortrop non è collegato   Rispondi citando