Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 09, 02:57   #9 (permalink)  Top
npole
User

Data registr.: 03-08-2008
Ciao, io ho preso il PowerX 20 ...volevo un alimentatore "entry level" dal costo contenuto senza troppe pretese, ma da quando ho iniziato ad usarlo sono rimasto stupefatto, perche' non mi aspettavo che con un costo tutto sommato contenuto si potesse avere tanto! Tanto che ne ho preso anche un secondo (PowerX 12) per il mio caricabatterie piu' piccolo (A6) ..il principale che uso e' il 208B (anche lui un gioiellino).

Tornando alle tue 6S, non c'e' problema per caricarle insieme con l'accoppiata 208B e PowerX20 .. puoi usare un cavo in *parallelo* ..anzi se fosse una 5S non dovresti utilizzare nient'altro che quello dell'alimentazione visto che il 208B esce con la sua basetta gia' adatta allo scopo (ma purtroppo c'e' un solo connettore 6S su di essa). Ad ogni modo a caricare le 6S ce la fai tranquillamente. Se volessi pero' ottenere il massimo dal 208B allora il PowerX20 non andrebbe bene, perche' fornisce un voltaggio massimo di 15.3V e il 208B per raggiungere tutti e 350W ha bisogno di un voltaggio superiore ai 18V.
npole non รจ collegato   Rispondi citando