Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Premessa: ormai sono fregato, e mi viene da comprare anche dei kit. In particolare, dopo aver visto un paio di motoveleggiatori, non mi spiacerebbe averne uno.
Ora, visto che mi piace costruire, non voglio un easy glider o simili; ho trovato però un kit balsa molto economico e non troppo ingombrante: Orion E di West Wings.
Il mio dubbio è: volendo mettere gli alettoni, non previsti, come mi comporto col doppio diedro (in realtà sembra piatto nella parte centrale)? Riduco quello delle estremità? Alettoni comunque solo alle estremità?
Oppure mi cerco un kit già da alettoni (spendendo un po' di più, West WIngs ha un Fournier interessante).
Grazie. |
vabbè dai.. si scherzava
Quel modello è come scritto nella descrizione "per portarlo durante le vacanze di famiglia".
é un modello molto scarso.
Ho anche fatto un ariane della west wings, viene un pò pesantino, molto bello.. ma di veleggiare con quell'ariane non se ne parla proprio.
Pesante, molto nervoso, piccolo che se sali 100 metri lo perdi di vista.
Lascia perdere west wings, sono bei kit, ma non mantengono quel che "sembrano promettere".
spendendo un pò di più,,, hai voglia a toglierti sfizi con oggetti che ti rimarranno nel cuore e con cui volerai felice per anni ed anni.
Robbè