Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 20:41   #1299 (permalink)  Top
Doctor79
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: colfelice
Messaggi: 413
setting regolatore e-revo brushless

salve a tutti un consiglio x quanto riguarda un paramentro del setting del regolatore e-revo brushless..

allora la sezione 7 - voltaggio cut-off di fabbrica è settato su disattivato ma tale configurazione nn va bene x le lipo..quindi io vorrei metterlo su auto lipo e quindi dovrei rifare il setting da capo,cambiando solo questo valore e lasciando il resto come settato da fabbrica che m va + che bene... La mia domanda cmq era: x cambiare solo il valore del punto 7 devo comunque confermare ogni valore delle sezioni precedenti alla 7 ,oppure basta che arrivo alla sezione 7 e cambio solo questo valore?
come da manuale il primo beep indica la sezione della programmazione ed il secondo indica il settaggio memorizzato x il quale si deve rispondere si o no,quindi io se nn ho capito male devo sempre confermare fino ad arrivare al punto 7 dove cn il freno tirato confermero il no e il regolatore m sottoporrà gli altri settaggi... xo nn viene spiegato come sarà la seguenza di beep del parametro che è impostato... mi spiego : es. un beep indica sezione 1 che è la funzione freno/retromarcia di fabbrica è impostato il valore 1 quindi dovrei sentire un altro beep e confermare cn tutto gas... se invece era impostato il valore 3 dovrei sentire 3 beep giusto?
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando