Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 21:30   #746 (permalink)  Top
Tonino66
User

L'avatar di Tonino66

Data registr.: 26-03-2007
...volo trex500 con vento teso....Domandina.......

Stamane sono andato al campo e ho provato il trex dopo la sostutuzione dei ciscinetti dell'albero principale con quelli unpgrade alaign...
Tutto bene.. devo dire che non ho notato grosse differenze di comportamento...rispetto a quando montavo qurlli originali con gioco...
Ma con il venticello che c'era, mi sono trovato ad avere tutto collettivo per farlo andare....e la cosa non mi è stata di molto gradimento.... poi non vi dico nei looping....pensavo ce non ce la facessi a richiamare, ma ero altino ed è andata bene....tignoso ne ho fatto altri, ma uscivo sempre con il collettivo al massimo.....Dato che avevo +/-11 di passo ... ho risettato a +/-12 come da manuale.....ma lo devo riprovare....ahimè... non ho avuto il tempo per rifarlo....

Domandina anche a voi capita di avere tutto collettivo con venticello teso durante il volo traslato con il Trex500 ? O è meglio lasciar stare..., anche perchè non è che mi sia divertito molto
Ciao
Tonino
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando