quoto top gear: Per preservarne le condizioni e far si che duri deve essere però rapportato molto corto, a causa del suo alto numero di giri (il mio 4.5 ha 5000kv); che ne provoca rapidamente il surriscaldamento e la bruciatura, se rapportato troppo lungo. Io lo uso sul maxx con un rapporto 12/68; anzichè del 13/68 (in quanto con quest'ultimo scaldava un tantino troppo) consigliato dalla novak; ottenendo così una velocità di punta attorno ai 60 km/h, ed una ripresa davvero allucinante.
..e io il terzo; nei piazzali con l'e-maxx mai un problema per un anno.. da quando giro solo pista con truggy e buggy ho avuto diversi problemi ma con tenacia sono riuscito a risolverli. Bec esterno lipo dedicata a servo e ventole rapporto corto frequente monitoraggio temperature manutezione cuscinetti motore ecc ecc insomma è delicato ma a mè continua a dare soddisfazione per la sua erogazione davvero cattiva!!!! con le 4s l'allungo è davvero esaltante e le scoppio....mute..heheh