Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 19:53   #988 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
tra 1a scarica e l' altra.....ma non di batterie...
ho dato una pulita alla mucca 21 e ho montato il nuovo servo, un treno di gommuzze..e ho trovato una piccola disgrazia..si era mollato pure il grano del pin dell' omocinetico..ed era uscito x metà..fresando il portamozzi.....mizzega..avendo altri 2 portamozzi ant..decido di fare il change...ma quando vado a montarli..sono differenti....il triangolino che si collega allo sterzo in una coppia è al centro del portamozzo..nell' altra è a 2\3 del portamozzo...quale sarà quello ok?..per ora ho rimontato il vecchio portamozzo fresato..
ho montato pure il pigno sempre 14T ..ma corto ..finalmente potrò girare su tutta la corona e senza il pigno da contrappeso..
e infine il servo..mizzega se viaggia..abituato ai towerpro..è proprio un bel salto di qualità..mi sà che con questo servo farò pazzie..

quindi la mucca 21 è di nuovo pronta ..devo solo fare la modifica allo strap dei cavi..
invece mi stanno facendo impazzire due pacchi da 5s life..che non vogliono bilanciarsi...ora li smonto tutti ricarico cella x cella in store e poi riassemblo ..pizzona..
5s
arrivo alla carica max
1 3.61
2 3.59
3 3.59
4 3.58
5 3.56
dopo + di 2 ore in bilanciamento..
1 3.67
2 3.55
3 3.55
4 3.56
5 3.50 ..che simpatie..

n.b
le mucche avranno i codici di identificazione..la 21 e la 12..lol..
la 21 è la mucca 2 che è diventata la mucca 1
la 12 è la mucca 1 che è diventata la mucca 2...lol..



Stesso comportamento che ho notato io fin dall'inizio...
Queste life non le bilanci... ho perso la speranza da mo'
Non mi preoccupo più di tanto... carico in modalità balance e quando il cb stacca per me sono ok! Mai bilanciate:

3,59
3,50
3,55
3,57

dopo 1 oretta

3,48
3,44
3,42
3,50




P.S. Altra cosa l'Ace... eh
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando