Ciao a tutti,
mi è arrivato da poco acquistato da un utente del forum l'xp500 equipaggiato con:motore,regolatore e bec di scatola, 3 servi futaba s3001 sul piatto,gyro logitech2100 abbinato con servo per gyro JR,2 pacchi align 2500 6s.
Ho testato l'hely domenica,ma ho riscontrato un curioso problema almeno non mi è mai capitato
...il rotore prende giri, l'hely è a 30-40 cm da terra in hoovering ew d'un tratto ad intervalli regolari l'hely trema o a seconda del momento trema tutta la coda scodando molto rapidamente, ho cambiato gyro con un'altro che avevo già abbinato a quel servo futaba gy401 e il problema susssiste, ho provato tutte le regolazioni possibili del guadagno e il motore è impostato con giri molto alti, lui mi ha detto che le batterie che mi dava non erano messe molto bene ma si poteva volare comunque infatti mi sembra che nei primi minuti erogassero bene potenza...quale può essere il problema?può essere colpa del regolatore?o è un problema meccanico?Grazie a chiunque risponda al mio dilemma sto impazzendo
!!!
Ciao