Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 19:09   #1 (permalink)  Top
silviocross
User

Data registr.: 08-02-2009
primo autoprogetto jet, consigli?

salve a tutti, vorrei presentarvi il modello del mio primo jet in depron autoprogettato.
prima di cominciare la progettazione mi sono posto vari obbiettivi da centrare, che sono:
-il modello dev'essere molto molto leggero, visto che verrà motorizzato con un vecchio speed 400 (voglio tenermi sotto ai 400 grammi in ordine di volo)
-deve però essere abbastanza stabile, mi trovo bene con il pilotaggio, però sono comunque un principiante avendo iniziato solo unanno fa
-dev'essere in grado di compiere qualche semplice manovra
-dev'essere semplice e veloce da costruire (non ho molto tempo libero, e mi seccherebbe perderlo per costruire un aereo senza garanzie di funzionamento)
-dev'essere carino, non dico stupendo, ma almeno non una schifezza...
-non deve avere gli elevoni (ho una radio a quattro canali non digitali)

detto questo, vi mostro un po di renders, con in più una stima di posizione del baricentro (del solo modello) e di peso finale.

avete dei consigli su eventuali modifiche da apportare?

grazie dell'attenzione, silvio
Icone allegate
primo autoprogetto jet, consigli?-prototipo.jpg   primo autoprogetto jet, consigli?-prototipo-2.jpg   primo autoprogetto jet, consigli?-prototipo-4.jpg   primo autoprogetto jet, consigli?-prototipo-5.jpg   primo autoprogetto jet, consigli?-proprieta-di-massa.jpg  

silviocross non è collegato   Rispondi citando