Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 05, 00:53   #14 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
[QUOTE=Fulvio76]Ciao Gabriele,domani oltre alle prove che mi hanno consigliato di fare biv e gbertozzi farò anche la tua.Mi sembrano dritte le pale ma effettivamete le ho rotte 3 volte!
Dimmi un po,il tuo di quanto era storto?cioè mettiamo caso si era deformato a U,poggiato su un piano,di quanti mm era + alto il centro rispetto alle estremità...non so se mi sono spiegato...

Fulvio
guarda,la prima volta che s è storto non avevo propriamente capito che era storto,avevo solo notato che se prima davo motore,saliva fino al soffitto,poi a non piu di un metro e con fatica...poi c è stato il secondo crash(APPROPOSITO,A QUALCUN ALTRO è CAPITATO CHE CON L ELI VICINO,TUTTA L ANTENNA ALLUNGATA,FILO DELLA RICEVENTE TESO DAL CARRELLO ALLA CODA,L ELI DECIDESSE DI FARE DI TESTA SUA?)contro un muro di casa,sparato alla massima velocità possibile:risultato pale rotte e alberino storto,di circa 3 millimetri,ed eli che giustamentwe non ne vuole piu sapere d alzarsi(ps,l alberino l ho raddrizzato,ma,vibrazioni a parte,s è sconvolta la dinamica del tutto...9
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando