Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 16:39   #986 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
azzerrello...fantasia a gògò..bello il portabatt al 2° piano...però non mi sfagiola il fatto che sia su un' unica barra centrale fissata al telaio....tanto x fare le pulci..quello porta quasi un kg di batt..cmq bello come progetto..innovativo ..peccato che non abbiano seguito questo 3d..
se al posto dei freni meccanici avessero pensato a fare un blocco frizione era sicuramente meglio..in' ultimo..sempre x stare a fare le pulci.....me posso vendicare..dopo tutte le pulci che mi avete mollato..
2 vani batt. sò belli.. sò gemelli..sò troppi..
alla fine con 2 vani batt. 2 batt. il peso che ti porti appresso non vale la candela..tanto che ho tolto anche dalla mucca ex1 now 2 anche a lei il 2° porta batt...inZomma voto finale 8 x le trovate che sono molto interessanti..e pratiche..però in condotta gli mollo un 5..che ci voleva a guardare nel banco di fianco e capire che il primo problema nell' elettrificazione sono i pesi..non quello di lasciare il telaio come nato x lo scoppio..bastava che guardava i ns appunti..

oggi giornata di arrivi..
8 treni di gomme..invece dei 7 che aspettavo arrivarono uorauora..
devo dire che sono messi benissimo, al di fuori di un paio leggermente + consumati gli altri sono perfetti..
1 treno di Atomic
1 treno di Grip
1 treno di Jolly
1 treno di Maxi
1 treno di Buldog
1 treno di B-Fast rcw(simili crime fighter)
1 treno di Katana
1 treno di HotBodies
forse è la volta buona che incomincerò a capire qualcosa di gomme..

6 pigni...
1 13t
2 14t
2 15t
1 16t
non ci posso credere...hanno sbagliato la spedizione..su 6 pigni 3 non sono quelli che ho ordinato..sono dei denti giusti ma sono a passo lungo..che li ho già ..li mortacci..
quindi giovani ..a chi interessassero pigni del 14\15\16T mod1 5mm a passo lungo con 2 grani..si faccia avanti in pm

..almeno la coppia dei pigni 14 è giusta..

infine è arrivato il servo ace ds1015 used..vediamo cosa dice..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando