Devo dire che è vero che il kit hv pro ha dato problemi a molti modellisti, ma vorrei spezzare una lancia in favore dell'hv.
Ovviamente parlo per esperienza personale; ma io mi sono trovato molto bene con questo prodotto; ce l'ho da un anno oramai e va davvero benissimo, mai un problema!!
Ora è montato su un e-maxx 3905, arrivatomi la scorsa settimana; e posso dire di essere d'accordo sul fatto che l'hv a 4s è uno dei sistemi brushless per monster truck più ignoranti in circolazione......spinge davvero forte.
Per preservarne le condizioni e far si che duri deve essere però rapportato molto corto, a causa del suo alto numero di giri (il mio 4.5 ha 5000kv); che ne provoca rapidamente il surriscaldamento e la bruciatura, se rapportato troppo lungo. Io lo uso sul maxx con un rapporto 12/68; anzichè del 13/68 (in quanto con quest'ultimo scaldava un tantino troppo) consigliato dalla novak; ottenendo così una velocità di punta attorno ai 60 km/h, ed una ripresa davvero allucinante.
per me resta sempre un bel kit, anche se ovviamente non si può confrontare con i vari Neu e Mamba monster sul profilo della qualità, mentre come prestazioni a 4s siamo a livelli analoghi.