Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 13:59   #13 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Che coincidenza, proprio ieri ho montato questo giro con radio futaba.....e avevo lo stesso inconveniente (club trex-250) l'utente M.rik mi ha chiarito i dubbi, in avcs non vedi le correzioni a banco, dovresti muovere la coda quando dai comando.
Io ho fatto uguale una sensibilità sotto il 50% e un'altra sopra comandati da uno swich esterno e tutto funziona.
Ciao,
il mio dubio non cosiste su come impostare le due modalità "AVCS - NORMAL" o su che effetto ha l'impostazione AVCS sui movimenti del servo al banco (queste cose le sapevo già), ma capire per quale motivo (in modalità normal) se aumento notevolmente la sensibilità del gyro il servo di coda arriva a fine corsa molto prima che lo stik abbia compituo tutto il movimento.
Puoi fare una prova se ti va, ti metti in normal e movi lo stik della coda lentamente verso desra e verifichi che il servo continui a muoversi fino a quando con lo stik sei arrivato a fine corsa. Se il servo si ferma prima significa che la corsa dello stick non è concordante con quella del servo. Nel caso tutto sia OK, vai a variare significativamente la sensibilità del giro e rifai la prova. In teoria dovresti notare delle differenze. Secondo me aumentare la sensibilità del giro dovrebbe significare aumentare la velocità con cui fa fare al servo le correzioni della coda senza influenzare lo stik sulla radio.
Probabilemnte è solo un mio cruccio ma vorrei tanto capire...
Grazie mille comunque
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando