Citazione:
Originalmente inviato da Faustino ciao ragazzi la scorsa settimana ho trattato da questo utente una cappottina del t-rex 600 e il 2-1 con la sua batteria!
lui mi ha sempre detto che il materia era nuovo quindi mi sono fidato!
a parte che dopo aver spedito mi viene a dire che mi ha messo una batteria diversa da quella in dotazione del 2-1 piu grande e mi ritrovo con una batteria d cm 5 x 14cm che nn so dove mettere sul t-rex saldata nn so come... della rc sistem.
il 2.1 è tutto sacagnato con la pellicola sopra la centralina rotta ( staccata )
e poi la cappottina ha il muso scrostato e sembra abbia fatto la guerra del 15-18 quindi ragazzi se dovete fare acquisti da questa persona state in campana!
ennesima mezza fregatura dal mercatino del barone |
prim a di tutto il materiale che hai acquistato è usato e non ho mai detto che era nuovo la cappottina è perfetta solo sul musetto davanti ci sono dei graffi e non mi sembra che abbia fatto la guerra come stai dicendo la batteria prima di spedire ti ho detto che visto il fatto che il due in uno assorbe molto ti ho messo ina lipo nuova e no usata piu grande in modo tale che potevi fare piu di 3 voli insieme del resto mi sa che hai dimenticato di scrivere che ha pagato per una canopy un reegolatore una lipo la spedizione per 55 euro...........
p.s. voglio precisare ke la lipo non era inserita ma te l o regalata io a parte gazie lo stesso ............io sonol una perona seria e non mi va di essere sputtanata da una persona che non mi conosce e non conosco...perciò facciamo molta attenzione.....inoltre ieri mi mandi un messaggio che il pacco non ti arriva e quasi quasi la colpa era mia adesso ti arriva e ancora che fai polemica ............mi sa che la prossima volta farò attenzione io a chi venderò la raoba ..........tra l altro ho venduta tanta di quella roba in questi 2 mesi e sono tutti soddisfatti..........non vedo perchè devono fare attenzione .....non vedo su cosa