BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rustler VXL Topic
Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 14:26   #2044 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
quanto le hai pagate le4gomme? come mai davanti usi quelle chiodate?
e perchè hai rimontato gli ammo originali?davanti non so, ma dietro li consigliano tutti. per quanto riguarda l'olio io ho rimontato il 30, come dall'originale. per l'assetto va cambiato ogni volta ke si cambia pista però sconsiglio di indurire troppo il post, perde aderenza e saltella, come hai detto te. davanti, bho, sto sperimentando.
KE SFIGA A NON AVERE IL NUOVO MODELLO XL-5 COSì ERA TUTTO WATERPROOF E LA TRASMISSIONE CE L'AVEVO IN METALLO!!!MA PERCHè IL SERVO DEL VXL è MIGLIORE?
le 4 gomme le ho pagate 20€ - le uso chiodate anche davanti perchè voglio che l'anteriore abbia il maggior grip possibile (non dimentichiamoci che il wurstel è spesso "in levo")

ho rimesso gli ammortizzatori originali perchè non sono particolarmente convinto che quelli in alluminio siano meglio anzi, li reputo più delicati (parere personale). Sto incominciando a sperimentare molle di differente durezza e spire (che bello avere l'ufficio vicino ad un mollificio!!! ) abbinate ad olii differenti...

ma non vi conviene prendermi come esempio... io ho tutt'altro che "pollici d'oro"! sto iniziando a capire come si guida...

(ho solo qualche decennio di esperienza dietro a moto e motorini!!!!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando